Vota il mio blog

sito

sabato 24 agosto 2013

Da grande voglio fare la "zingara"

 
La mia vita?
E' un susseguirsi di desideri ed idee per essere felice... cosa che ultimamente mi costa esserlo.
Finalmente sono seduta davanti al mio pc per poter raccontare un po' dei miei sogni. La malattia mi sta divorando e lo sconforto mi è sempre accanto. Ho paura di perdere anche quella poca voglia che mi è rimasta di sognare.
Da piccola sognavo di aprire un Tea House, una sala da thè dove servire mille varianti di thè e pasticcini da accompagnare con questa bevanda, che adoro. Poi, dopo i vent'anni ho scoperto il cioccolato, volevo aprire una cioccolaterie, ma la definizione classica del momento "sono tutte tasse" mi ha scoraggiata, è così ho abbandonato ogni tipo di sogno riguardante il cibo.
Poi ho conosciuto mio marito. Da fidanzati mi ha portato a Roma e me ne innamorai. Dopo il nostro viaggio di nozze avevo deciso: "Da grande voglio fare la zingara".
Voglio vedere e sapere tutto del mondo. Voglio assaporare la cucina, vedere gli usi e costumi della società appartenente. La cultura e il folclore del luogo. Vorrei che i miei occhi siano sempre pieni di cose belle e il mio cuore felice di averlo visto...

Nessun commento:

Posta un commento