Vota il mio blog

sito

sabato 21 maggio 2011

Nei di donna

Certo che noi donne siamo straordinarie in parecchie cose a differenza degli uomini. Prova tangibile sono le mille idee che ci frullano per la testa e il modo che le mettiamo in atto. Abbiamo mille risorse dalla cucina per tutti i tipi di bocche al rammendare calzini stra vecchi e rattoppi di ogni epoca... Ma rimane un piccolo neo che offusca il sole grande del nostro progresso sociale: noi belle addormentate in quel posto fatichiamo ancora a fare benzina nei distributori automatici.
Io, quando faccio benzina da sola, vivo uno strano fenomeno: sento propio che si sbullona il cervello e sono in grado di procedere solo e soltanto in gesti inconsulti. Passo dei lunghi quarti d'ora nel tentativo di ricacciare i soldi in gola alla maledetta macchina. E le parlo anche. Sempre ammesso che riesca a staccare la pompa dal porta pompa. Che non è affatto un problema da niente. E considerato che abbia sistemato il mio turbo trabicolo nel verso giusto, se no mi tocca fare il giro del globo per trovare il buco del serbatoio.
Gli uomini sono benzinai nati!
Bravissimi. Sarà che ritrovano una sorta di affinità con il loro ruolo sessuale. Sganciare, introdurre e riestrarre, tutto in tre minuti (a volte, purtroppo, anche meno), è un'azione che in fin dei conti ripetono da anni!
Le donne sono come le cartine stradali: non si sa mai da che parte prenderle. Meno male che hanno inventato il tom tom!

Nessun commento:

Posta un commento