Vota il mio blog

sito

sabato 9 luglio 2011

Solo per un minuto

Vorrei vivere solo per un minuto. Forse capirei quanto è importante la vita. In questo momento tutto mi grava sulle spalle. Cosa si può fare quando vivi questi momenti? Tante volte dico che è meglio sparire dai problemi, dalle responsabilità, non seguire gli schemi previsti dalla società e che ti impone. Sono cosciente di essere fortunata, ma tante volte le cose che ti accadono non danno la forza di pensarla così. Voglio continuare a sorridere. Voglio continuare a pensare che è solo un momento e che passerà. Piangere fa bene all'anima e so che si libera dai pesi del cuore. Ma mi chiedo: perchè capita a me? In cosa ho sbagliato? Me lo merito? Ma soprattutto: è vero che tutto questo capiti a me? Non mi rendo conto.

Nessun commento:

Posta un commento