Vota il mio blog

sito

domenica 8 settembre 2013

Dondolando fra l'autunno

Non è ancora autunno ed io sogno già le giornate fatte di foglie rosse, ocra e marroni.
Vivo per questa stagione e spero che la mia malattia non mi fermi. Vorrei godermela in qualsiasi punto del giorno. Vorrei avere l'estasi quando piove, inebriarmi dell'odore della pioggia e meravigliarmi dell'arcobaleno e il sole all'improvviso.
Sono chiusa in cucina a scrivere questo post. In tv una dei bellissimi episodi di Casa Vianello con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Divertentissimi nel loro antico episodio: Le lettere d'amore. Risate a più non posso. Voglio passare così i miei pomeriggi: con loro ridendo di loro.
Quest'autunno mi mette sopra un'altalena e mi fa dondolare fra i sogni...

Nessun commento:

Posta un commento