Vota il mio blog

sito

domenica 1 settembre 2013

Stanotte ho fatto un sogno

Ho sognato un bambino stamattina presto. Così mi sono fissata  e sono andata in un sito di smorfia. Non so se quello che c'era scritto fosse giusto. L'interpretazione di questo sogno non l'ho capito con precisione, ma questo è quello che c'era scritto:
 
"L’immagine del bambino, sempre cosi ingenua e pura, lontana da ogni forma di compromesso e malvagità che spesso caratterizzano il mondo tipicamente adulto, nel momento in cui ci appare in sogno, rafforza la propria positività divenendo segno di buon augurio. Sognare un bambino, infatti, vuol dire che, non solo nutriamo grandi speranze per il futuro, ma anche e soprattutto che grandi novità sono alle porte. Il futuro da tempo sognato sta quindi per divenire finalmente realtà. Ma la figura del bambino ha più di un solo significato. Esso può esprimere anche la preoccupazione per una situazione difficile e complessa che ci apprestiamo ad affrontare e, allo stesso tempo, la necessità di allontanarci dall’ipocrisia della gente, dalla falsità e dalle bugie che rendono cosi marcio il mondo in cui viviamo, al fine di poter affrontare le difficoltà con una serenità di valori e sentimenti. Il numero per il lotto associato alla paradisiaca immagine del bambino è il numero 76."
 
Difficile trovare un nesso con me? 

Nessun commento:

Posta un commento