Vota il mio blog

sito

mercoledì 20 novembre 2013

Ho vinto!!!

 
Cavoli che emozione! E' la prima volta che vinco qualcosa. Di solito partecipo a lotterie e concorsi vari autorizzati dallo stato, o al classico cesto di Natale che mette in palio il mio negoziante di fiducia, quello con l'estrazione del biglietto tramite il lotto, ma non ho mai vinto niente.
Tempo fa ho partecipato ad un concorso su facebook tramite la pagina di
My idea Beauty dove metteva in palio una paletta di ombretti. Me ne sono innamorata a prima vista e mi sono detta: "Proviamo". Anche se le ragazze erano tante e agguerrite. All'inizio ho sbagliato le regole del gioco, ma poi mi sono corretta rifacendo tutto da capo. Ho aspettato un bel po' e stasera la bella notizia. Come si dice in questi casi:
"So soddisfazioni!".
Ora sono qui a raccontarvi e a dirvi che non tutto è pilotato sul web. Grazie a Dio ho partecipato e ho vinto, l'importante che non è niente di cattivo, che sia serio e affidabile. Io vi invito a visitare la pagina su facebook https://www.facebook.com/pages/My-idea-of-beauty/322482527870779 e il blog My idea Beauty  e vedete che vi divertirete anche voi!
Baci felici a tutti!!!

2 commenti:

  1. grazie mille sei gentilissima<3 <3 sono contenta che tu abbia vinto <3 lascio l'url del blog se vogliono unirsi http://myideaofbeautylerecensionidiany.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! L'ho già fatto anch'io. Se clicchi in My idea Beauty porta direttamente sul tuo blog

      Elimina