Vota il mio blog

sito

martedì 21 giugno 2011

La verità ti apre gli occhi


E' propio vero: sono propio un'anima in pena.
Ancora una volta ho dimostrato quanto sono ciurla.
Ieri mi è stato persino detto: "Povera scema! Ti vuoi mettere contro il mondo dei maschi...".
Ha propio ragione. Io che sdrammatizzo sull'autostima femminile, sono la prima a non comprendere quanti punti deboli ho. Potrei riempire il mare con i miei difetti. Sono propio fatta male! Non dovrei lamentarmi se mio padre mi dice che non ho limite alla mia idiozia. Cosa si può pretendere da me. Fare sempre lo stesso errore non mi è bastato a comprendere quanto sono torda. Ci si può fare un monumento per i musei con la mia stupidità. Ed io illusa che li chiamavo errori: sono propio scema! Una creatura più cretina di me non esiste al mondo!

Nessun commento:

Posta un commento