Vota il mio blog

sito

sabato 16 ottobre 2010

Ok! Ho appena postato la storiella di prendere la vita in maniera leggera e che delle cose che ci accadono bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, e non mezzo vuoto.
Bene! Propio ieri il destino mi ha dato l'opportunità di mettere in atto questa teoria.
Ieri verso le 13:30 la vecchia macchina di papà ha fatto capricci mentre andavo a lavoro. Praticamente si è fermata vicino ai binari di un casello, solo Dio sapeva quanto ho rischiato!

Ecco, ho fatto la foto:


Una persona caritatevole mi ha aiutato a spostarla dal pericolo e poggiarla nei pressi del casello, in modo che le altre auto potevano circolare. Ancora Ringrazio lo sconosciuto soccorritore.

In un primo momento, in quell'attimo di panico, mi sono messa a piangere, poi, dopo l'aiuto ricevuto, mi sono fatta una risata! So che non era opportuno, ma penso che dovevo sdrammatizzare per non farmi prendere dall'ira.

La paura vera è stata quando sono ritornata la sera a casa e spiegare tutto a papà. Invece, per fortuna, sembra aver compreso tutto, ma questa cosa me la toglierà dal mio budget mensile!

Vedete sempre il biccchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto!

Nessun commento:

Posta un commento