Vota il mio blog

sito

lunedì 18 ottobre 2010

Per fortuna ci sono gli amici che ti confortano!


Per fortuna ci sono gli amici. Si!

Dopo la brutta esperienza della macchina ferma sui binari un pò di consolazione ci vorrebbe!

Anche se devo ringraziare il mio grande amore Antonio che mi è stato vicino durante questa esperienza bizzarra e inquietante allo stesso tempo, finalmente arriva la carezza di un'amica che ti solleva da ogni paura.

Oggi sono andata a trovare la mia cara amica Rita e dopo aver visto il mio blog e l'avventura della macchina, mi ha consolato con dei dolcetti fatti da lei. Ragazzi, cosa posso dire: erano una favola! Tanto che me li sono portati un pò a casa e mi ha fatto dono anche di un barattolo di marmellata alle prugne e uno di salsa di peperoni. Appena ruberò la ricetta vi prometto che gusterete le sue specialità! Non vi racconto cosa stava preparando... non posso darvi anticipazioni. Se siete curiosi visitate il suo blog:

Nessun commento:

Posta un commento