Vota il mio blog

sito

sabato 2 ottobre 2010

Oggi è la classica mattinata d'autunno!
Stamattina sono uscita e c'era un tempo bellissimo, il sole splendeva sui tetti del mio paesino. Poi, mentre ci accingevamo a pranzare, il cielo si è annuvolato e hanno vomitato fuori tutta l'acqua che contenevano!
Ci stiamo innoltrando in un fitto autunno, quindi attenzione come vestite, gli sbalzi di temperatura variano nel corso del giorno, quidi vi conviene portarvi una giacca autunnale o di cotone, per provvedere a venti improvvisi che provocano spesso raffreddori.

Apparte questo oggi mi è capitato di comprare delle mozzarelle senza la sua acqua, così ho preso il mio fido telesette, e i suoi consigli, e ho cercato il modo migliore per conservarle. Infatti basta immergerle in una terrina con acqua e latte delle stesse parti, pare che non perdano il loro sapore.

Nessun commento:

Posta un commento